SparkFabrik: la nuova realtà Drupal europea

Dall'unione di Twinbit e Agavee, nasce sul mercato una nuova realtà: SparkFabrik. Il consolidamento dei marchi sotto un unico brand è stato un passaggio naturale del nostro percorso di crescita che abbiamo intrapreso da qualche anno

˅
Tempo stimato di lettura
1 m 51 sec

Caro amico di Twinbit,

siamo felicissimi di potervi dare una notizia per noi grandiosa ed emozionante!

Sono passati circa tre anni da quando il progetto Twinbit è nato, ci ha regalato tante soddisfazioni e ci ha permesso di crescere. Nel corso di questi anni abbiamo avuto la possibilità di lavorare per molti clienti, di lavorare a bei progetti e di far crescere un piccolo ma grandioso team. Ringraziamo dunque con tutto il cuore chi ci ha supportato e chi ha creduto in noi!

Nel corso del 2014 abbiamo avuto il piacere di incontrare gli amici di Agavee, con i quali abbiamo condiviso: visione, obiettivi e metodologie. Abbiamo così deciso di fondere le nostre due realtà e proporci sul mercato in un modo più strutturato e dare vita ad un team formidabile e di poter lavorare su più mercati.

Nasce così oggi in forma pubblica la nuova realtà SparkFabrik, un nome che prende in prestito 2 concetti: la scintilla della creatività e il concetto di solidità. I due valori fondanti che hanno sempre guidato il nostro lavoro e la nostra visione.

Un team in continua crescita su due paesi, Italia e Germania

Una nuova realtà che nasce su solide basi, progetti e visibilità che coinvolgono clienti italiani ed esteri. Il consolidamento dei marchi sotto un unico brand è stato un passaggio naturale del nostro percorso di crescita che abbiamo intrapreso da qualche anno.

Vi aspettiamo tutti sui nostri nuovi canali, nei prossimi giorni condivideremo con voi alcuni insight e la genesi di questo nuovo entusiasmante progetto!

Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e nuovi progetti interessanti, se volete maggiori informazioni su Drupal o cercate un partner tecnologico che possa supportare la vostra crescita, i nostri esperti Drupal sono a vostra disposizione. Scriveteci o seguiteci sui nostri canali social: Facebook e Twitter

Grazie di cuore a tutti!

Gli ultimi post di Stefano Mainardi

Restiamo in contatto

Enter your email address below to receive all our latest articles and announcements via email.